La nostra storia
La nostra è una storia di fornai, “italiani“, che inizia nel 1967 con papà Giovanni e mamma Maria che decidono di diventare cultori del Lievito Madre.
Noi figli, Angelo ed Enza, siamo cresciuti nel “forno” di famiglia, dove abbiamo imparato a conoscere e lavorare la farina e dove si è alimentata la nostra passione e voglia di continuare il lavoro dei genitori. Così nel tempo alla produzione di pane abbiamo affiancato la produzione di biscotti, prodotti di pasticceria e lievitati stando sempre attenti alla selezione di materie prime di altissima qualità, quanto più possibile di filiera corta, e a rispettare le antiche ricette che ci sono state tramandate negli anni.
Con Mattia, l’innovatore della famiglia, siamo ormai alla terza generazione e la sua mission è ricercare continue migliorie produttive e ricettazioni che mantengano sempre intatta la nostra tradizione ed il nostro profondo legame con il territorio molisano portando i nostri prodotti ad un livello di eccellenza unico.
Nel 2001 la nostra azienda, nel cuore del Molise, ha subito una profonda ristrutturazione logistica e operativa che ci ha permesso di aumentare il livello di efficienza delle aree di lavoro, ottimizzare l’impiego dell’energia nel rispetto dell’ambiente ed elevare la qualità e la bontà dei nostri prodotti.